• Meccanica Beretta Stefano - Azienda
  • Meccanica Beretta Stefano - Azienda
  • Meccanica Beretta Stefano - Azienda
  • Meccanica Beretta Stefano - Azienda

Meccanica Beretta Stefano è al fianco dei più gandi produttori di particolari saldati, con soluzioni affidabili e innovative che garantiscono processi con standard qualitativi e produttivi sempre più elevati.

Meccanica Beretta Stefano nasce negli anni 80 come officina di carpenteria meccanica medio pesante. Negli anni si specializza nel settore delle dime e attrezzature per saldatura, in particolare nella progettazione e realizzazione di mascheraggi per saldatura, impianti automatici, manuali, isole robotizzate e nel settore della fonderia a bassa pressione.

Avvalendosi di personale altamente specializzato, l’azienda progetta e realizza, completamente al proprio interno, attrezzature e impianti sia manuali che automatici nel mondo della saldatura, della manipolazione e della fonderia di leghe leggere rispondendo alle specifiche esigenze dei clienti appartenenti ai più svariati settori (sollevamento, movimento terra, macchine agricole, arredamento, elettrodomestici, automotive, petrolchimica, aeronautica, edilizia, …).

Vengono eseguite interamente in azienda tutte le fasi del ciclo produttivo: dalla progettazione all'assemblaggio in carpenteria, dalle lavorazioni meccaniche alla verniciatura, dal montaggio al collaudo finale.

Segue installazione, avviamento, istruzione del personale, manualistica e certificazione. La nostra assistenza post-vendita prevede manutenzioni ordinarie, straordinarie e ricambistica.

Nel 2013 Meccanica Beretta Stefano ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione secondo normativa ISO9001.

 


© 2017 Meccanica Beretta Stefano S.r.l. | P. Iva: 03839960980 | Privacy Policy